Dottoressa Lucia Bruni Biologa Nutrizionista Consulente Nutrizionale a Torino dello Studio Fisen esperta in dimagrimento e alimentazione.

FORMAZIONE

Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie alimentari
Laurea magistrale in Scienze della Nutrizione umana.

Aree di lavoro :

Scienze dell’alimentazione umana.
Auricoloterapia  applicata al trattamento integrato dell’obesità secondo il metodo DIMANAT.
Dieta MIMA-DIGIUNO secondo il metodo LONGO.

Seguimi su:

Chi sono

Sono una biologa nutrizionista e ricevo su appuntamento presso il mio studio a Torino, nel quartiere San Salvario. Mi occupo di nutrizione e educazione al cibo sano, elaboro piani alimentari personalizzati cuciti su misura in base alle esigenze del paziente e a fronte di situazioni patologiche precedentemente diagnosticate. Seguo i percorsi di dimagrimento in modo attento non solo elaborando il regime alimentare più adatto ma anche cercando di sostenere i miei pazienti da un punto di vista emotivo.

Oltre ai vari protocolli nutrizionali, uso l’Auricoloterapia che prevede l’applicazione di microaghi permanenti non dolorosi, come trattamento integrato finalizzato alla perdita di peso secondo il metodo DIMANAT, aiutando il dimagrimento in modo naturale.

Svolgo il mio lavoro di nutrizionista accompagnando il paziente durante tutto il percorso, consapevole che anche il movimento è una pedina essenziale mi avvalgo della collaborazione del dott. Alessio Novarino Osteopata, Fisioterapista e laureato in scienze motorie, con cui condivido lo studio FISEN, per avere piani di attività fisica cuciti su misura.

Giorno dopo giorno aumenta l’esperienza e la voglia di imparare, per questo sono in formazione continua per poter dare ai miei pazienti alti livelli di professionalità e competenza.

La dottoressa Lucia Bruni è una biologa nutrizionista e consulente nutrizionale a Torino dello Studio Fisen, esperta in dimagrimento e alimentazione.